NERVATURE
di Maria Laura Ferrera

Nervature è il titolo di una rubrica che Maria Laura Ferrera cura per LF Magazine, quotidiano on-line di cultura e spettacolo. Quaranta gli articoli pubblicati nel corso di oltre tre anni.
L’autrice ha scelto e raccolti quelli che riteneva più significativi e li ha raggruppati all’interno di cinque argomenti: Il Giorno, Ritratti, Attualità, In Rete, Fra me e voi. Tutti gli articoli raccontano – dal 2015 a oggi – avvenimenti, mode, tendenze, vizi e curiosità, momenti dolorosi, ricordi teneri e struggenti, e ironici ritratti di archetipi presenti nella nostra società, il tutto scritto con uno stile asciutto, stringato, accattivante e veloce da leggere.

Maria Laura Ferrera, nata in Canada, vive a Roma, Laureata in Lingue e Letterature Moderne presso l’Università ‘La Sapienza’, con un Master in Comunicazione, Relazione e Gestione delle Risorse Umane conseguito alla scuola di Formazione “Società Italiana Gestalt”, ha lavorato per anni in una multinazionale inglese nel ruolo di Internal Communication Manager e Corporate Brand. Ha pubblicato due romanzi, Luce d’ambra (Edizioni Il Papavero) e Domus Crudelis (Cavinato International Editore), e collabora con LF Magazine. #Nervature è la sua terza pubblicazione.

Euro 14,00