Metodo nuovo, dolce e non invasivo, volto a individuare e trasformare le emozioni e le credenze limitanti. Nasce sulla base della Medicina Tradizionale Cinese, dall’incontro del Metodo Mes con la la Kinesiologia Emozionale.
Riscopri la tua vera essenza, sii la versione migliore di te stesso

Shiatsu (shi = ditoatsu = pressione). Massaggio che si avvale della pressione delle mani (dita, ginocchia…) su determinati punti del corpo per ripristinare e armonizzare le energie vitali. Sono previsti laboratori teorico pratici, tirocini didattici e test di verifica. Il corso ha la durata complessiva di 33 mesi.

Corso avanzato per operatori e istruttori di Shiatsu, specifico per gli Attacchi di Panico. Non può e non vuole sostituirsi a trattamenti medici o psicologici.  Lavoriamo con  le energie e le emozioni. In alcuni casi, se richiesto e autorizzato dal medico, possiamo supportare la terapia medica o psicologica.

Come utilizzare le parole (dalla semantica alle vibrazioni) per trasformare il nostro destino.
Con le giuste parole puoi influenzare te stesso e gli altri, fare in modo che ogni tuo desiderio (realistico) si avveri e come per magia cambierà anche il tuo sguardo sul mondo e la realtà circostante.

Disciplina da svolgere soprattutto con i gruppi. Attraverso esperienziali, esercizi zen per immagine e meditazione riarmonizza le energie e le emozioni dei singoli individui in un percorso calibrato sulle cinque emozioni di base della Medicina Tradizionale Cinese.

Esercizi zen per immagine proposti dal Maestro Shizuto Masunaga rivisitati alla luce di discipline più propriamente occidentali. Gli esercizi sono tarati sullo stiramento dei singoli meridiani per permettere alle energie di fluire in tutto il corpo, aiutando lo sblocco delle stasi  che sono all’origine di problematiche fisiche ed emotive, restituendo all’organismo la corretta vitalità.

Le proprietà dei cristalli, come purificarli, caricarli e utilizzarli per il benessere personale e dei tuoi clienti.
Impareremo a percepirne le energie attraverso il palming energetico, a caricare l’acqua e potenziare gli olii essenziali, ma soprattutto vedremo come lavorare sulle energie dei chakra.

Le proprietà dei cristalli, come purificarli, caricarli e utilizzarli per curare le energie della casa, studio o negozio.
I colori, le forme, le proprietà delle pietre in relazione al feng shui, antica arte orientale che parte dal presupposto che noi siamo la nostra casa e se la casa sta bene anche noi e i rapporti con i nostri coinquilini saranno sani.