Fabio Bertagnolo, da imprenditore a terapeuta. Sin dalla giovane età mi è stato impossibile fare ciò che volevo veramente: il condizionamento mentale che esercitavano su di me i miei genitori, non mi permetteva di vivere la mia vera essenza. Vivevo una grande, profonda tristezza e inseguire il materialismo era solo una via di fuga. Quando a 28, spinto da una persona che ringrazio ogni giorno, mi sono avvicinato, attraverso dei corsi, al lavoro con le energie, mi si è svelato un mondo nuovo che era in risonanza con il mio sentire. Da quel momento incominciai a frequentare nuove scuole, corsi, seminari e viaggiai: Messico, India, Thailandia… Purtroppo attanagliato da vincoli economici riuscii a cambiare realmente e totalmente la mia vita solo a 42 anni. La legge del 7… non mi sembrava vero.

Autore: Fabio Bertagnolo

L’energia e la materia Stiamo vivendo un momento contrassegnato da un profondo cambiamento epocale che ci richiede un grande combattimento, prima interiore, poi esteriore: nati e cresciuti in un mondo basato sul materialismo dobbiamo riacquistare la capacità di vedere con gli occhi del cuore. La mia nuova tecnica di Riequilibrio Concentrico è volta ad aiutarti e sostenerti in questo percorso. Passando dal corpo, dai chakra, dal campo aurico, aiuta a giungere al cuore di ogni persona per risvegliare, in noi stessi e negli altri, una dimensione nuova che ci porterà ad abbracciare il necessario cambiamento, l’unico che potrà condurci lungo il sentiero della felicità.

Euro 30,00

Autore: Michela Valentina Benaglia

La Riflessologia Plantare è una tecnica olistica che utilizza la pressione per stimolare punti specifici sui piedi (pianta, dorso, parte mediale interna ed esterna), di precise mappe, andando a stimolare punti riflessi di parti organiche corrispondenti nel corpo, essa è efficace contro lo stress, affaticamento, infiammazione, e come prevenzione generale. Il testo illustra il primo approccio a questa tecnica millenaria, ap-portando nozioni base per poter applicare un primo trattamento.

Euro 30,00