Prezzo: 30,00 euro

LEZIONE DI SITAR
l’arte di vibrare con tutte le proprie corde
osa essere te stesso e fare ciò che ami.

Autore Marie-Josée Tardif
Traduzione a cura di Chiara Aurora Biondi
In copertina Anime in viaggio 21×31 di Barbara Spazzoli

________________________________________________

Hai già conosciuto la gioia di avere un grande amico?
Una persona di cui hai abbastanza fiducia per concederti e che condivida con te ciò che ha appreso con trasparenza e umiltà? Un amico che ti ama abbastanza da porti la domanda giusta al momento giusto, che ti ascolta e che ti dedica attenzione? Un amico che scorga in te tutte le tue potenzialità e che si impegna a guidarti per farle emergere?
Un amico che, per la sua serenità, la sua accoglienza e la sua coscienza espansa ti permette di guardarti senza giudizio.
Ecco ciò che questo libro è per me: un amico che mi vuole bene!
Marie-Josèe, attraverso questo testo, agisce come una preziosa amica. Entra in un dialogo con noi e genera una conversazione con noi stessi. Ho vissuto un bell’incontro durante ciascuna di queste lezioni di Sitar. Ho potuto osservarmi e ritrovare più equilibrio, trovare la centralità, la tensione giusta che mi procura forza e serenità.
Marie-Josèe ci tiene dolcemente la mano in questo cammino di conoscenza di noi stessi, con simpatia e semplicità. Condivide con noi le sue ricche scoperte ed esperienze dei quattro angoli del mondo, dei quattro angoli di sé stessa.
E infine il suo stile, le sue metafore, le sue immagini avvolgono i suoi insegnamenti di un profumo di bellezza, come se si ascoltasse della musica.
Io ho preso nove pause per esplorare questo libro, come nove incontri attorno a un buon caffè con un amico sincero, come nove mesi per venire al mondo… a me stesso.
Che regalo questo libro! Che regalo avere un tale amico!
Grazie Marie-Josèe!

RéMI Trembley,
presidente fondatore di Esse Leadership