NOI NON SIAMO PASTICCIERI
Ortensia Azzurra -Delfo Shado

Noi non siamo pasticcieri è una raccolta di 34 racconti di genere diverso, scritti a quattro mani da Ortensia e Delfo. Non c’è un filo conduttore se non quello che lega in amicizia i due autori. Ogni racconto si snoda attraverso un episodio di vita vissuta e termina con un suggerimento alla riflessione. Sono stati affrontati svariati temi, dall’evento fortunato, all’evento avverso; dall’amore che nasce all’improvviso, all’amore tormentato; dalla relazione omosessuale alla involontaria relazione incestuosa; dalla narrazione in prima persona, alla narrazione in terza persona; dallo scritto in forma epistolare, allo scritto su pagina di diario. I due autori hanno avuto libero arbitrio di trattare l’argomento preferito, inserendo episodi autobiografici o prendendo spunto da episodi recepiti dalle loro conoscenze. Nessun riferimento a persone note del mondo della politica o della vita pubblica è stato inserito nei racconti, ma solo brevi tratti personali riferiti a loro stessi. La forma di racconto breve è stata scelta per non stancare il lettore e lasciarlo libero di interrompere e riprendere il libro a intervalli minimi.

IL BACIO A CAPRI
di Guido Rella

I profumi di Capri, i colori, i suoni, le atmosfere, si intrecciano con l’aura dei personaggi, con le diverse personalità, con le infinite sfumature dei sentimenti.
Lo sguardo dello scrittore osserva al cannocchiale i paesaggi, i diversi luoghi, le strade e al microscopio le più piccole venature dell’animo umano e dei senti-menti, sempre e comunque filtrati da una lente caleidoscopica.
Racconti Euro 12,00

SENZA ATTESE – SENZA PRETESE – SENZA GELOSIA
di Guido Rella

Avevo posato lo sguardo su una stella lucente, alta nel cielo, ma per quanto abbia provato ad allungarmi, non sono mai riuscito a toccarla.
Il desiderio di arrivarci, però, non mi ha abbandonato e in questo è nascosta la sua magia: i desideri, così come i sogni, non muoiono mai.
Poesie d’amore Euro 15,00

OLTRE LE PARENTESI GRAFFE
di Guido Rella

Raccolta di poesie d’amore

Euro 6,00